In occasione del tradizionale “Festone”, l’ 8 ottobre ritorna il consueto appuntamento con “UN LIBRO PER AMICO” che quest’anno è giunto alla sua sedisecima edizione. Ti aspettiamo! Libri GRATIS a tutti i partecipanti.
27 novembre 2022 – Ore 16.00
Il seguito del romanzo “Da una a 60 candele”; continuano le vicissitudini di Giuseppe, Adele e dei loro figli. Nei libri di storia non si troverà mai traccia dei componenti della famiglia Cavicchi, ma la loro vita merita un secondo romanzo: questo.NON MANCATE!
Marefosca è felice di invitarvi, a grande richiesta, alla presentazione della nuova raccolta fotografica di Giovanni Nicoli “Album 5: Immagini Ritrovate” una sorta di ritorno alle origini non solo per i decimini, credo, ma un po’ per chiunque. Ti aspettiamo!
In occasione del tradizionale “Festone”, il 9 ottobre ritorna il consueto appuntamento con “UN LIBRO PER AMICO” che quest’anno è giunto alla sua quindicesima edizione. Ti aspettiamo! Libri GRATIS a tutti i partecipanti.
In occasione del tradizionale “Festone”, il 9 ottobre ritorna il consueto appuntamento con “UN LIBRO PER AMICO” che quest’anno è giunto alla sua quindicesima edizione. Ti aspettiamo! Libri GRATIS a tutti i partecipanti.
Marefosca è felice di invitarvi, dopo 8 anni, alla presentazione della nuova raccolta fotografica di Giovanni Nicoli “Album 4: Immagini Ritrovate” una sorta di ritorno alle origini non solo per i decimini, credo, ma un po’ per chiunque. Ti aspettiamo!
In occasione del tradizionale “Festone”, il 10 ottobre ritorna il consueto appuntamento con “UN LIBRO PER AMICO” che quest’anno è giunto alla sua quattordicesima edizione. Ti aspettiamo! Libri GRATIS a tutti i partecipanti.
24 giugno 2021 – Ore 21.00
…Il tragico evento del ‘saccheggio’, non è di interesse esclusivamente locale, ma si inserisce a pieno titolo in un contesto storico molto più ampio riguardante i territori italiani occupati dell’esercito francese alla fine del ‘700…NON MANCATE!
Le abbiamo chiesto: Che cosa vorrebbe?
Voglio solo entrare. Chiedo che lo Stato crei le condizioni di sicurezza affinché possiamo stare vicino ai nostri cari perchè hanno bisogno della vicinanza concreta dei loro affetti e noi abbiamo bisogno di loro perché li amiamo.